Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso on line completo sul PNRR mese di marzo – aprile 2022

Febbraio 17 @ 8:00 - Marzo 16 @ 17:00

L’Italia ha predisposto il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza da 235 miliardi di Euro, che dovrà essere realizzato attraverso la partecipazione operativa dei Ministeri, delle Regioni, delle Città e dei Comuni, delle ASL, degli Enti pubblici e privati, delle imprese.

L’utilizzo di queste risorse richiederà un grande impegno da parte delle Amministrazioni, che andrà a sommarsi alla chiusura delle attività in corso sulla Programmazione 2014 – 2020 (che si concluderà soltanto nel Dicembre 2023), ed alla partenza operativa della nuova Programmazione Europea 2021 – 2027.

 Si tratta di un’occasione unica di carattere epocale che assolutamente ci deve trovare preparati nel partecipare all’utilizzazione pratica e concreta di una mole ingente di risorse come mai prima.

Tutto questo nella consapevolezza che sicuramente beneficerà di tali risorse chi meglio si approccerà con competenza, professionalità e nei tempi dovuti ai vari bandi che saranno pubblicati negli anni di applicazione del PNRR.

 Pertanto formare il Personale per avere gli strumenti idonei ad affrontare questa sfida che potrebbe avere un forte impatto socio, culturale e innovativo per il proprio territorio diventa di vitale importanza per l’Ente.

A tale scopo la Formconsulting sas organizza un corso on line completo di 20 ore, ad iniziare dal 7 marzo p.v., chiarendo cos’è il PNRR e dando indicazioni operative per la gestione delle progettazioni.

Per saperne di più e iscriversi al corso scaricare la proposta con la scheda di adesione cliccando sul download:

Dettagli

Inizio:
Febbraio 17 @ 8:00
Fine:
Marzo 16 @ 17:00